Ricerca, innovazione, progresso

Prodotti D.P.I. Dispositivi di Protezione Individuale

 

 

 

 

PROTEZIONE CORPO

Gli indumenti della Linea 626 Protezione Corpo sono certificati come Dispositivi di Protezione Individuale di III categoria per rischio chimico o per rischio biologico a seconda della destinazione d’uso del prodotto in conformità alla direttiva 89/686/CE rispettando tutti i requisiti essenziali di sicurezza e salute.

Il materiale usato per la loro realizzazione è la nuova concezione di protezione e unisce sicurezza e comfort in un connubio leggero ma efficace. Le cuciture termosaldate assicurano la protezione totale dei prodotti, che possono essere abbinati a calzari di protezione.

 

 

 

CAMICE KHEMY

Il camice Khemy è certificato come dpi di III categoria per protezione da rischio chimico. Specifico per la manipolazione e somministrazione di sostanze antiblastiche


CAMICE BIO-KHEMY

Il camice Biokhemy è il dpi certificato per il rischio biologico. Assicura l’operatore sanitario dal rischio di contagio in tutte le procedure.

TUTA PROTECTION 2

La tuta Protecion 2 è certificata come dpi di III categoria per il rischio biologico e rischio chimico. Completa di elastici alle caviglie, polsini, cappuccio assicura la massima protezione di chi l’indossa.

CAMICE 626

 Il Camice 626 e ilCompleto Casacca + Pantalone sono di massimo confort e praticità per tutti gli operatori o visitarori.

 

Tutti prodotti sono testati secondo le norme ASTM 1670-1671 assicurando così la giusta protezione per il rischio biologico.Vestirsi con i capi della LINEA 626 è sicuramente la scelta migliore per lavorare non solo in assoluto confort ma soprattutto in totale SICUREZZA!

Essegiesse
Via Piave, 16

61040 Castelvecchio di Monte Porzio
PU Pesaro-Urbino Italia
Tel. 0721.955964 Fax 0721.955681
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Come raggiungerci

Uscita Autostrada A14 Marotta direzione Statale Pergolese fino a Castelvecchio di Monte Porzio (PU) a circa 10 Km dal casello autostradale di Marotta.

 

I cookie aiutano il nostro sito a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.